Cambiamenti epigenetici ed effetti delle radiazioni non mirati

L’Assemblea dei soci stabilisce la linea strategica

della Fondazione e delega il Presidente e il Consiglio di Amministrazione (CdA) a definire e condurre il piano strategico. L’operativit? del Presidente e del Direttore Scientifico ? coadiuvata da un Management Team composto da personale con competenze scientifiche e amministrative.

Il Comitato Scientifico e il Comitato Etico sono nominati dal CdA, sentito il parere del Direttore Scientifico. Il Comitato Scientifico sostiene ed aiuta il Direttore Scientifico nel raggiungimento degli obiettivi proposti

almeno parzialmente, i costi di funzionamento (manutenzione e un’unità di personale dedicata) e garantire la sostenibilità della Facility.


Al momento della prenotazione o comunque prima dell’esperimento, il scaricabile dal sito web dello HuGeF dovrà essere inviato al dott. Brusa debitamente compilato e firmato per accettazione. Al termmento, un “rapporto di servizio” sottoscritto dal rappresentante dello HuGeF e dal cliente, indicherà l’effettiva durata dell’esperimento ed il relativo costo totale.



Il servizio di sorting viene effettuato da personale specializzato dello HuGeF che fornisce gratuitamente anche

  • upporto per la progettazione dell’esperimento e per
  • la preparazione di domande di finanziamento.
  • Sono sempre incluse nel costo orario le biglie di
  • calibrazione dello strumento, i tubi, i filtri e i liquidi di lavaggio.


Se il servizio di cell sorting è richiesto da strutture che fanno parte del Servizio Sanitario Regionale, le stesse possono richiedere una fatturazione sulla base delle tariffe stabilite nel Tariffario Regionale.
A richiesta, lo HuGeF organizza degli incontri gratuiti con i ricercatori interessati a conoscere le potenzialità del Cell Sorter e a comprendere meglio il suo possibile utilizzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *