Acetilazione e demetilazione dell’istone mediata dalla genisteina

CELL SORTING FACILITY dello HuGeF

La Cell Sorting Facility della Human Genetics Foundation (HuGeF) è operativa dall’inizio del 2014 presso la sede dello HuGeF in via Nizza 52 e offre un servizio prioritariamente indirizzato al personale universitario e al personale dello HuGeF, ma è anche a disposizione di ricercatori esterni.

La Facility, che si avvale di un Cell Sorter di ultima generazione, acquistato grazie al contributo della Compagnia di San Paolo e inaugurato alla fine del 2013, rappresenta uno strumento importante per creare nuove opportunità per la ricerca biomedica sul territorio.

L’impiego di questo strumento versatile dalle grandi potenzialità può accorciare e semplificare notevolmente molti esperimenti, con un notevole risparmio economico e di tempi.

Presso l’Italian Institute for Genomic Medicine sono disponibili posizioni

Alcune esemplificazioni dell’utilizzo di questo strumento si possono trovare alla fine di questo documento. Per ulteriori esempi e per qualsiasi informazioni sulla Facility è possibile rivolgersi al Dott. Davide Brusa, responsabile del servizio, tel. 011/670.95.37).